Serie BODY LOVE EXPERIENCE



BODY LOVE EXPERIENCE è la Limited Series per vivere un'esperienza di amore e rinascita con il tuo corpo meraviglioso, con qualsiasi taglia e a qualsiasi età. 

E' RIMASTO SOLO 1 POSTO IL 22 MARZO!

Senti che è arrivato il momento di metterti in gioco?


Vorresti migliorare il rapporto con il tuo corpo e guardarti in fotografia come non ti sei mai vista prima?





Torna anche quest’anno la possibilità di vivere un’Esperienza Esclusiva di fotografia di boudoir nel mio atelier fotografico.


COME FUNZIONA?

La BODY LOVE EXPERIENCE include:

  • 1 ora di pre-consulenza di styling e mindset per prepararti ad un servizio in lingerie
  • 1 sessione fotografica di boudoir contemporaneo fino a 3 ore
  • makeup professionale
  • minimo 3 cambi outfit 
  • 3 set fotografici 
  • post-produzione professionale compresa di ritocco pelle high quality
  • 1 appuntamento per la selezione degli scatti fotografici 
  • 1 immagine ad alta risoluzione a scelta post-prodotta in stile Margaret Iris Photography
prezzo di listino: 650 euro

prezzo speciale: 217 euro


A CHI E' RIVOLTO?

Donne reali, di ogni età o taglia che desiderino celebrare il proprio corpo e la propria essenza con una serie di scatti fotografici di boudoir nel mio Atelier, vivendo un'esperienza luxury con make up professionale, ben oltre 50 outfits da scegliere, con taglie dalla 38 alla 58, numerosi set allestiti in stile boho, vintage, glamour e minimal. E se desideri puoi aggiungere il servizio hairstyling.

LOCATION:

Verrai accolta nell'esclusivo atelier-studio fotografico, con il suo salottino di ricevimento, zona makeup, capi di guardaroba da usare liberamente e tantissime stampe fotografiche d'arte, a Pesaro (PU) in via Y.Gagarin al civico 191. Entrerai nel mondo di Margaret Iris Photography!

COME ARRIVARE:

Facilmente raggiungibile in treno con Frecciarossa  (da Bologna 1 ora e 15' –  da Milano 2 ore e 25') 
L'atelier rimane a dieci minuti di taxi dalla stazione di Pesaro. 
Per chi arriva in auto: uscita casello autostradale di Pesaro: l'atelier è a 5 minuti dall’uscita. Vicino la stazione alloggi e ristoranti nel caratteristico centro storico pesarese, per chi si dovesse fermare.

Se vuoi avere più informazioni o richiedere un primo incontro telefonico, invia la tua richiesta su whatsapp al +393516233299 o vai direttamente al link




DOMANDE FREQUENTI

La Body Love Experience costa solo 217 euro o ci sono altri costi da aggiungere?

Costa esattamente 217 euro ed include tutta l'esperienza della sessione, con 1 immagine digitale a scelta, con relativa stampa d'arte. Non ci sono altri costi da aggiungere.

Perché costa così poco?

In cambio dell'opportunità che ti offro di vivere un'esperienza esclusiva Luxury Boudoir, ti chiedo di firmare il consenso all'uso delle immagini, che realizzeremo, sui miei canali web.

Quali sono i giorni in cui realizzerai questa sessione?

Ogni sessione è personalizzata e cucita sull'esigenze della cliente, quindi prenderemo un appuntamento e l'atelier verrà riservato per te. La sessione della Body Love Experience viene realizzata sempre di venerdì mattina.

Cosa devo indossare per il mio servizio fotografico?

Faremo minimo 3 cambi di outfit, ma potrai usufruire del servizio di consulenza immagine e styling compreso nella nostra consulenza pre-sessione (sono certificata consulente d’immagine da 10 anni e ho fatto parte del direttivo AICI). Potrai accedere al guardaroba presente in atelier e/o usare i tuoi capi che selezioneremo insieme dal tuo armadio. Il guardaroba disponibile in atelier ha abiti con taglie che vanno dalla 38 alla 58.

Come mi preparo per il mio servizio fotografico? 

Riceverai una guida in pdf alla prenotazione. Troverai tutte le istruzioni precise su capelli, unghie, cura della pelle, ecc. Non sarai mai sola, dalla prima call fino alla consegna delle immagini.

Quindi alla fine della sessione ricevo 1 immagine?

Sì, la sessione comprende 1 immagine digitale (con la relativa stampa Fine Art della Graphistudio, garanzia di alta qualità).

E se volessi anche altre immagini?

Il giorno dell'appuntamento in cui ti mostro tutte le immagini, potrai scegliere quella che già è compresa nella sessione oppure decidere di usare l'importo già versato come anticipo per una delle collezioni d'immagini oppure per una immagine con stampa d'arredo.

Ma quanto costano i pacchetti con più immagini (collezioni)?

La mia collezione base parte dai 1500 euro, le stampe d'arredo da 590 euro.
Ma quello che spenderai dipende esclusivamente da te e da cosa vuoi tu. Alcune clienti prenotano la Body Love Experience e spendono 217 euro e altre spendono 3400 euro.
Quando vedrai le immagini finali potrai decidere cosa vuoi o meno. Io desidero che le mie clienti acquistino esattamente le fotografie che adorano. Né più, né meno.

Posso acquistare solo le immagini digitali, senza le stampe, e spendere un po' meno?

Il costo delle immagini che io realizzo si riferisce proprio al file digitale ad alta risoluzione. Tu non paghi le stampe o i prodotti, ma esclusivamente le immagini digitali.

Se volessi acquistare una collezione offri la possibilità di rateizzazione?

Certamente. Da 3 a 6 rate, a seconda dell'importo, da un minimo di 500 euro di spesa.

Qual è il tuo tempo di consegna delle immagini?

Questo è un servizio Luxury, quindi dopo 1 settimana potrai già visionare le immagini selezionate e post-prodotte. L'immagine compresa nella sessione, che sceglierai alla fine, verrà consegnata entro 48 ore in digitale e la stampa entro 21 giorni. Se ne scegli altre, una volta pagate, verranno consegnate da un minimo di 21 giorni fino a 60 giorni, a seconda del pacchetto che avrai acquistato.







CHE COS'E' UNA LIMITED SERIES?


Un servizio fotografico limited edition è un'opportunità straordinaria offerta solo in rari periodi durante l'anno, con posti limitati e un costo speciale, in cambio della firma della liberatoria per la pubblicazione di video e immagini. 
Questo tipo di esperienza può essere definito una "luxury experience" poiché garantisce una sessione e servizio di ritratto fotografico di altissimo livello, rivolto ai privati. Infatti solo pochissimi studi fotografici in tutta l'Italia possono vantare questo genere di esperienza e prodotti.


Ciò che rende un servizio fotografico limited edition così speciale è la sua esclusività. Gli appuntamenti sono programmati con cura per offrire la massima attenzione a ogni cliente. Con pochi posti disponibili, io posso dedicare tutto il tempo e l'energia necessari per catturare immagini straordinarie e personalizzate. Tutta l'esperienza comprende il servizio di consulenza d'immagine, l'uso del guardaroba, make up-professionale, hairstyling a richiesta, fino a set allestiti e le stampe Fine-Art di alta qualità.


Se vuoi avere più informazioni o richiedere un primo incontro telefonico, invia la tua richiesta su whatsapp al +393516233299 o vai direttamente al link